PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 23rd Oct 2021, 19:19
  #148 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DirtyProp
L'attuale governo e' sostenuto dal parlamento, giusto? Il parlamento e' stato votato dal popolo italiano, giusto? Le elezioni sono state regolari e non truccate, giusto? O mi sono perso qualche cosa? Se cosi' stanno le cose come mai il parlamento - votato dagli italiani - non fa cadere il governo?
E gli interessi speculativi ormai li subiscono tutti, a parte la Korea del Nord. Per quale motivo l'Italia non dovrebbe subirli, visto che e' indebitata fino al collo? Perche' ha vinto gli Europei?
O sei un altro di quelli che vorrebbe uscire dall'euro e tornare alla cara vecchia Liretta? Perche' guarda che anche allora subivamo gli attacchi speculativi, e che attacchi! Chiedi ad un certo Soros....

Ah, riguardo alle frustrazioni mi sembra che te stia esprimendo le tue alla grande, continua pure se vuoi.
Ti sei perso un bel po di cose caro mio…leggi qualche cosa di serio invece dei libri di favole con la storiella del debito pubblico e della liretta, e della super eroina Unione Europea accorsa in nostro aiuto…
Sarebbe bastato anche solo che avessi letto qualche riga degli articoli che ho postato…ma come si suol dire non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…mi chiedo allora perché insistere in questa discussione…qualcosa di diabolico?
caciara is offline