PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 23rd Oct 2021, 16:06
  #146 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DirtyProp
E anche stavolta continui a non rispondere ad una domanda specifica e la butti in caciara (come da nick ).
Tra l'altro la classe politica italiana rispecchia fedelmente l'elettorato italiano. I politici non vengono da paesi esteri o da un altro pianeta, sono stati eletti da cittadini italiani. Non esiste la dualita' popolo buono contrapposto a governo cattivo. Quindi se ritieni - giustamente - che la classe politica e manageriale in Italia sia inadeguata, dovresti iniziare a prendertela coi tuoi stessi concittadini e col loro modo di rapportarsi col loro stesso paese.

Ora, prendendo atto che continui a non rispondermi vediamo di sterzare e cambiare argomento: quale sarebbe l'elemento cardine di questa discussione? Come il cattivo neo-liberismo stia distruggendo l'Italia e cosa fare per fermarlo o altro ancora che mi sfugge?
Continui a fare l’arrogante e dopo 145 messaggi non hai capito di cosa stiamo parlando? Sei un concentrato di ovvietà in tutto quello che scrivi, pur di nascondere evidenti limiti di apprendimento…
Tu non formuli domande, esprimi solo frustrazioni, come chi dice che l’ATC è il cameriere del PIC…o chi voleva sfidarmi a suon di regolamenti pur di dimostrare la sua autorità superiore…
La faccio io a te una domanda: l’attuale Governo lo ha eletto il popolo italiano o la Commissione Europea? Dai che ce la puoi fare ad uscire dal mondo delle ovvietà e dei pregiudizi e ad iniziare a ragionare seriamente sul perché il popolo italiano sia costretto a subire gli interessi speculativi oltre confine…con la scusa di uno stato di emergenza senza fine ed uno stato di democrazia molto molto labile…Troppo difficile per te? Meglio che ti dica che i mali dell’Italia dipendono dal messo comunale che non può essere licenziato anche se non ha timbrato il cartellino? Oppure come l’altro leone da tastiera di Fulmin che afferma che la categoria ATC italiana non farebbe funzionare appositamente il CPDLC pur di non perdere il posto di lavoro…Purtoppo è proprio questa sotto cultura ad alimentare la politica infame…
caciara is offline