PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 22nd Oct 2021, 13:58
  #139 (permalink)  
DirtyProp
 
Join Date: Mar 2015
Location: Off the map
Posts: 59
Received 5 Likes on 3 Posts
Originally Posted by caciara
Hai sempre da spiegare qualcosa a qualcuno a quanto pare…scrivono tutti delle sciocchezze prive di fondamento, solo tu sei dotato della verità assoluta e le tue scelte di lasciare il tuo Paese e criticarlo dal di fuori, ovviamente quelle più giuste per chi come te vale e produce, mica come quei fancazzisti degli statali italiani…
Direi che dopo decine e decine di commenti e con questi presupposti è del tutto inutile continuare il confronto, io continuerò ad inserire articoli e commenti inerenti l’argomento del post, se tu senti di dover continuare ad esternare il tuo rancore nei confronti dello Stato Italiano che non ti ha concesso di vivere e realizzarti nel tuo Paese di origine, non posso ovviamente vietartelo…però siccome mi sono stufato di scrivere a vuoto, non ti rispondo più e sei libero di restare delle tue opinioni incontrovertibili…
In bocca al lupo
Sei certamente libero di scappare dal confronto.
Quando vorrai approfondire le cause strutturali del perche' il servizio pubblico in Italia e' cosi' mal messo da decenni e magari fornire le tue spiegazioni anziche' ripetere le parole altrui, fammi sapere.
DirtyProp is offline