PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 19th Oct 2021, 07:03
  #111 (permalink)  
DirtyProp
 
Join Date: Mar 2015
Location: Off the map
Posts: 59
Received 5 Likes on 3 Posts
Originally Posted by caciara
Non voglio discutere? Beh per un post con più di 100 commenti non si direbbe…
Mi pare tu abbia avuto la possibilità Grazie a questo post di dichiarare tutta la tua apertura al libero mercato, senza limiti e senza condizioni, senza ravvisare differenze tra Stato e società private, tra Alitalia e low cost, tra sanità pubblica e privata…etc..etc… sono sicuro tu abbia capito le sfumature che volevano essere evidenziate in questo post, anche tramite altre decine di articoli, ma certo è che dovrei scoprire il tuo rapporto reale di tutti i giorni con il servizio pubblico per affermare che sei un liberista convinto….io la mia te l’ho detta e ridetta, non saprei a quali altri domande dovrei rispondere…
A quelle che ti ho fatto, visto che non hai mai risposto alle spiegazioni richieste ma hai solamente fatto copia-incolla di 2, 3 articoli tirando in ballo la costituzione. Articoli scritti da un Professore che sara' anche bravo in diritto costituzionale, ma che di economia ne sa meno di un adolescente.
Non solo, ma quando ti ho riportato articoli che altrove le privatizzazioni hanno funzionato ti sei rifiutato di accettarle.

Hai anche dimostrato doppiopesismo, visto che continui a tirare in ballo un episodio per dimostrare quanto sia "pericoloso" affidarsi al privato mentre invece hai volutamente ignorato gli episodi - assai numerosi - dove le persone sono state danneggiate dal servizio pubblico. Le tue sfumature sono quindi che sei profondamente fazioso e per nulla obiettivo.

Piccolo consiglio: voi statali non siete affatto speciali o meglio del privato. Anzi, in Italia spesso e volentieri e' l'opposto. Non vedo quindi nessun motivo per cui voi meritiate un trattamento differente.
DirtyProp is offline