PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia
Thread: Alitalia
View Single Post
Old 18th Oct 2021, 12:27
  #26 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,429
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fulminn sei veramente ridicolo, mi spiace che tu abbia una testa così limitata. Sai benissimo che ti rispondevo nel merito. Sei vergognosamente infantile nei commenti, non hai idea di chi io sia, di quale sia la mia preparazione malgrado ti abbia comunque spiegato parte di quella che è stata la mia esperienza. Quindi no, mai provato una selezione in Emirates e qualora dovesse succedere (ma dubito perché DEC non ne assumeranno per lustri) sarai il primo a saperne l’esito. Nel frattempo mi sa che devi cominciare a fare i conti con il tuo modo di essere un ragazzino viziato e anche frustrato che attacca persone senza un motivo e che così facendo non si attira di certo particolare benevolenza. Magari un giorno ci conosceremo di persona, se ITA dovesse andare avanti potresti essere interessato ad una base italiana con si spera un buon contratto, e così avremo modo di fare delle selezioni alla Emirates Ah per l’inglese stai tranquillo, ho metà famiglia canadese anglofona e ci sono cresciuto, quindi me la cavicchio.
sonicbum is offline