PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia
Thread: Alitalia
View Single Post
Old 18th Oct 2021, 05:51
  #15 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,426
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
noi non abbiamo avuto la pappa pronta di mamma alitalia a casa
Parliamo di pappa pronta.

Un tuo post di qualche anno fa:

Originally Posted by fulminn
Dirk, in fr si sta bene in linea di massima, SE hai il permanent, SE sei comandate e SE sei basato dove vuoi. A me manca un pezzo. Io sono a Catania con garantito Ciampino da marzo 2018. Però a me serve FCO, CIA è molto lontano da dove sto io.
Se poi contiamo quanti cpt hanno più di 10 anni di anzianità in ryanair, beh credo che non superino il 10-15%...quelli che sono dentro da 15-20 anni o più, hanno accumulato tanta anzianità è hanno contratti ben diversi da quello che io.
A livello economico ad andare in Norwegian non ci guadagno nulla. Però sto a casa!!!
Quindi tu a 27 anni diventi comandante in Ryanair ma oh my God signore e signori vieni basato a CATANIA (ribadiamo a 27 anni), praticamente alla fine del mondo, territori inesplorati fino ad oggi dove nessun essere umano è mai arrivato e per tornare a Roma devi prendere la Soyuz! Io non so come tu ci sia riuscito, quale coraggio tu abbia dovuto tirare fuori per farcela e sopravvivere in quelle terre ostili ad un’età sicuramente già avanzata. Poi ti GARANTISCONO (Ryanair eh non AZ super sindacalizzata amici degli amici fumogeni ecc..) Ciampino ma No! Non va bene! Perché è troppo lontano da dove vivi tu e ti serve FCO sennò immagino che invece che alle 4 ti tocca svegliarti alle 3 per i turni di mattina. Lo so a 27/28 anni è dura, gli anni si sentono. Però andando in Norwegian stavi a casa… dall’altro lato del raccordo!

Ah’ Fulminn… ti dobbiamo fare per forza un applauso.
sonicbum is online now