PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 17th Oct 2021, 21:57
  #90 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DirtyProp
Eccolo qua il sindacalista. Ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici? Compagnie come Ryanair hanno dimostrato per anni e continuano a dimostrare che i privati lavorano assai meglio del pubblico, come dimostrano i fatturati in crescita e le fette di mercato che hanno.
E guarda che paragonare compagnie di bandiera come Lufthansa ad Alitalia e' un insulto per i tedeschi.

Comunque guarda, mi hai convinto. Da domani tutti i supermercati ed i negozi di alimentari li nazionalizziamo, visto che si tratta di beni di prima necessita' e la libera concorrenza sparisce. Vediamo come ti piace.
Perdonami ma paragonare Ryanair e le sue politiche aziendali alquanto discutibili con Alitalia è semmai un insulto…la storia di Alitalia non si discute ed è stata più gloriosa di tante altre compagnie, questo è un dato di fatto. Che poi la MALAPOLITICA la abbia gettata in pasto al libero mercato delle low cost, con management inadeguati, affaristi e senza alcuna tutela, questo è un altro discorso. Confondere poi i beni di prima necessità con i servizi essenziali o gli asset strategici di uno Stato, vuol dire non aver compreso il nocciolo della questione…
pazienza…
caciara is offline