PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione selvaggia del trasporto aereo italiano
Old 5th Oct 2021, 14:36
  #49 (permalink)  
Papa_Golf
 
Join Date: Jul 2010
Location: OFCR
Age: 36
Posts: 423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Nel mondo reale si difende anche la storia e la tradizione aeronautica di un paese come l’Italia che insieme ad altre grandi Nazioni come Francia, Germania, UK e compagnia bella ha esportato modus operandi aeronautico nel mondo. È triste non avere una compagnia di bandiera per un Paese come il nostro, ma voi che ne volete sapere, siete ragazzini cresciuti a pane ed MPL, invasati da una mentalità che vi porta from zero to LHS a 3000 ore a 25 anni e finire in burn out quando ne avrete 50 con 25mila ore di volo devastati dai turni che avrete fatto, pronti per essere sostituiti dalla macchina produttiva che nel frattempo continua a girare, spreme e vi sputa fuori quando non gli servite più. Ora avete il miglior contratto del settore, siete nel mirino ovviamente, perché se pensate che vi terranno a 10 pali al mese a vita mi sa che avete capito male
Delusion of grandeur. I ragazzini con la MPL stanno in AZ e non in Ryanair, dove per altro non lavoro più da diversi anni. E’ triste che sparisca AZ? Certo, ma bisognava svegliarsi un paio di decenni prima. Su una cosa hai ragione: per la mia età credo di aver troppe ore di volo.
Papa_Golf is offline