PPRuNe Forums - View Single Post - SOPs & Airmanship
View Single Post
Old 24th Jun 2021, 10:27
  #4 (permalink)  
B77L
 
Join Date: Dec 2011
Location: Aldebaran
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by furbpilot
Mhh .guarda visto dal punto di vista del passeggero credo che preferirebbe avere uno sminkiato e che non ha letto l' aggiornamento della OMB ( che ricordo dovrebbe essere una guida non la bibbia delle scimmie pagate come tali che ti dice anche come scrollartelo) ma che sa cosa fare e quando farlo invece che uno che lo sa a meboria ma non riesce a tenere prua e quota contemporaneamente se gli togli il FD.
Questi sono i classici luoghi comuni per i quali se uno è preparato sulla parte teorica è automaticamente una schiappa su quella pratica, tutto ovviamente nell'ottica di dover screditare le nuove generazioni indottrinate col magenta e pertanto incapaci delle mirabolanti acrobazie dei tempi passati. Teoria e pratica devono andare di pari passo: se sei un professionista devi esserlo a 360° e non crogiolarti sulla tua presunta idea di superiorità tecnica.
Dove lavoro io almeno quelli scazzati sono pure quelli che fra le altre cose l'autopilota se lo porterebbero in automobile, se potessero, e difatti ai sim appena arriva la richiesta di un avvicinamento a mano...apriti cielo che viene fuori.
B77L is offline