PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 13th Apr 2021, 16:50
  #53 (permalink)  
Vulka
 
Join Date: Aug 2010
Location: Italy
Posts: 150
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dear Pedro,

Io ho iniziato il mio percorso a 32 anni, era il Giugno 2001(anno delle Torri Gemelle) prima il privato poi il modulare, tutto in Spagna, sono stati forse gli anni più belli della mia vita, studiare, impegnarsi in una cosa che ti piace per inseguire un sogno in più a Madrid é di per se già una esperienza meravigliosa, mentre mi impegnavo e mi divertivo non ero assillato dal pensiero; troverò non troverò lavoro, questo é un passaggio al quale ti dedicherai quando avrai raggiunto gli obiettivi minimi ATPL teorico, CPL, IR/ME MCC, considera anche che le cose possono cambiare rapidamente in ogni direzione, ogni previsione é appunto una previsione!
In futuro trovare lavoro con i requisiti minimi che avrai raggiunto sarà impegnativo ma fattibilissimo, certo a volte frustrante per le diverse porte che riceverai sulla faccia!
Trovare lavoro é un lavoro (non retribuito) dovrai mettere in atto una strategia e con impegno perseveranza e buona attitudine sono certo avrai successo, considera che quando terminerai i tuoi studi saremo in una epoca di nuova grande espansione, il mondo é pieno di opportunità da cogliere.
Personalmente trovai il primo lavoro 3 anni dopo la fine degli studi ho poi cambiato diverse compagnie.
Per concludere, non avere dubbi segui la tua passione insegui il tuo sogno per il lavoro più bello del mondo.
Nonostante tutto ! Nonostante Tutti!

Good Luck !
Vulka is offline