PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 9th Apr 2021, 13:45
  #34 (permalink)  
pedropave87
 
Join Date: Apr 2021
Location: Milan
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
  1. DogFactory alla fine credo che potrei fare così ,sono d'accordo con il tuo punto di vista ; sono convinto quando scelgo una strada, ma credo che fosse giusto chiedere pareri a chi è più informato , ringrazio tutti per il loro parere dai più educati ai più "focosi". con la mia domanda assolutamente non volevo mancare di rispetto a nessuno che fa questo lavoro da una vita o che ha fatto i salti mortali nella vita. Non posso giudicare perchè non conosco nessuno personalmente, posso giudicare solo me stesso, inizio tardi? inizio tardi perchè nella mia vita, grazie e per la mia famiglia ho vissuto negli Usa, in Canada, in UK dove vivo ora, so cosa sono i sacrifici e, per me non sarebbe un problema andare a vivere in asia (ho passato diversi mesi nell'arco degli anni in molte città di Cina, Birmania, Cambogia etc e nella mia vita a 34 anni ho visitato 93 nazioni nel mondo ) questo per dire che nessuno conosce il background degli altri, e prima che qualcuno pensi che sia per tirarsela, è proprio il contrario, credo che qualche commento sia andato oltre ma per me l'importante è essere educato con chiunque, il mondo è bello perchè è vario. Concludendo, molti pareri sono contrastanti e altri indicano di iniziare e vedere come va il tutto, a breve prenderò una decisione ma RINGRAZIO DAVVERO TUTTI PER LE DRITTE, GRAZIE.
pedropave87 is offline