PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 8th Apr 2021, 11:56
  #24 (permalink)  
pedropave87
 
Join Date: Apr 2021
Location: Milan
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[QUOTE=sonicbum;11023147]
Originally Posted by fulminn

Finalmente posso quotarti pure le virgole ! 😄

Purtroppo quanto leggiamo è figlio dei nostri tempi e della nostra industria, che oggi promette di poter insegnare tutto a tutti, basta solo il cash ed un po’ di tempo libero. Anche noi (come categoria intendo) siamo in parte colpevoli, perché tanti nostri colleghi che aprono ATO come fossero bancarelle si mettono a raccattare l’inverosimile pur di vendere qualche corso. Mi dirai che poi chi non ha i numeri viene stampato in selezione nelle compagnie aeree, vero, ma nell’ipotesi a condizione di un rebound un domani post-covid
le maglie potrebbero nuovamente riaprirsi.

p.s. a chi ha aperto il thread, nulla di personale è un discorso generico.

Ciao e grazie per la risposta, assolutamente so che non è riferito a me e ho letto anche le altre risposte, personalmente nel mio caso specifico, mi ritrovo con un azienda di famiglia che mi da da vivere oltre al lavoro che ho, che quindi posso comodamente lasciare, posseggo due lauree, parlo 5 lingue e ho massimo rispetto per chi intraprende questo percorso, avendo anche in famiglia due primi ufficiali che però hanno iniziato molto giovani, perciò la mia domanda era inerente alla età e non alla capacità di apprendere o all'impegno. ho sempre lavorato e studiato nella mia vita quindi testa, voglia e impegno non mi mancano.
grazie ancora
pedropave87 is offline