PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 3rd Mar 2021, 14:15
  #182 (permalink)  
topolino99
 
Join Date: Oct 2018
Location: TARANTO
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Pinuz89
topolino99

Io faccio parte del 90% degli scemi.
Pensa che sono arrivato quasi a spendere 3 volte la cifra che ai detto tu, per poi ritrovarmi a terra.
Se tu hai delle doti esoteriche fenomenali, ed hai previsto il Covid in anticipo, mi complimento con te, io non l'avevo previsto.

Sei mi avessero offerto un MPL per 50k€, da zero al type rating, mi ci sarei fiondato a capofitto !
Poi per carità, vista la situazione attuale è naturale che ti è andata bene, ma, Covid a parte, non mi sembrava un'ipotesi da scartare a priori.
Mi dispiace!
Non sono felice per le sfortune degli altri e spero che tu e tutti gli altri vi sistemiate..ci vuole un po' di pazienza.

[OT
Comunque se avete piacere vi consiglio due libri da leggere che ho letto su questo argomento, mi hanno aperto la mente e reso forse un po' esoterico. Uno è "Hard Landing " di Petzinger, in inglese, che parla della storia dell'aviazione dalle prime compagnie al fallimento della pan am, e al modello low cost della southwest (dalla quale ryanair ha copiato).
E poi un libro italiano 'storia di un pilota. Dal funerale di Alitalia alla fuga in Qatar' di Ivan Anzellotti. Questo libro ti rende "esoterico" rispetto a quello che sya accadendo ora con ITA......alla fine le cose si ripetono e conoscere la storia aiuta a capire cosa succederà.

Sono sicuro che le informazioni contenute nei libri possano aiutare anche a brillare ad un eventuale colloquio.
[/OT]

Last edited by topolino99; 3rd Mar 2021 at 14:38.
topolino99 is offline