PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità senza remunerazione per un Pilota 50 con PPL SEP e 1000 ore
Old 5th Oct 2020, 08:49
  #30 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Daniel_11000

Ne approfitto per un suggerimento a tutti i partecipanti a questo forum : io , e sicuramente quasi tutti noi, leggiamo l’ “altro” forum .
Non sono un integralista, e talvolta trovo molto interessanti anche alcuni 'loro' thread o alcuni 'loro' post (ci sono dei veri esperti anche su 'quel' forum !) ;
ecco , se trovo qualcosa di veramente idiota, passo via, non mi curo, non perdo tempo, forse ho passato da tempo l’età in cui ci si scalda per un nonnulla.
Certo, se vedo qualcosa in cui sono – o sono stato- coinvolto personalmente , ecco, allora studio, valuto ed eventualmente commento ,
ma se leggo delle pure cagate, sposto il piede per non sporcarmi
Ciao Daniel,

io, e credo tanti altri che scrivono qui, hanno sempre sostenuto che su quello che chiamiamo amabilmente "il blogghetto" ci siano oggi come ci sono stati in passato svariati contenuti interessanti e assolutamente degni di nota.
Il grosso problema risiede però nel fatto che negli anni alcuni assurdi personaggi hanno creato un enorme livello di animosità su quelle pagine andando a scrivere post altamente offensivi per la categoria tutta dei naviganti ed il guaio è che spesso detti personaggi erano e tuttora sono amministratori o moderatori del sito stesso.
Come potrai notare la loro linea "editoriale" già nell'era pre-covid degli ultimi mesi era notevolmente cambiata e gli attacchi a gamba tesa sulle questioni di piloti e aa/vv venivano sorvolati. La cosa "divertente" è che oggi fanno pure pubblicità ai testi scritti dai piloti o che riguardano gli stessi.
Purtroppo il passato si cancella difficilmente e, quel forum, alla fin fine era e resterà poco più che un travel blog con forse 2/3 colleghi che buttano di tanto in tanto qualche concetto tecnico ad uso e consumo di chi spero sia realmente interessato alle risposte.
sonicbum is offline