PPRuNe Forums - View Single Post - Training now?
Thread: Training now?
View Single Post
Old 14th Aug 2020, 08:53
  #49 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
caro Ramones come stai?

Sai che te lo dico da "appartenente ai protetto dello stato"....... credimi che anche questo senso di "protezione" è tale sempre in funzione del principio della relatività.......

lo Stato infatti protegge i SUOI interessi.... non quelli dei lavoratori..... I quali (me compreso) si sono già tutti muniti di ampie scorte di vasellina (comprate in offerta!!!).

Credimi che questo senso di "protezione" percepito da fuori.... non é lo stesso percepito da dentro......

Un abbraccio
Alby ne sono sicuro , ma è triste che nell ultima settimana mi abbiano chiamato decine di persone con famiglia disperate perché lasciate a casa dalla sera alla mattina. Io poi non conto nulla e quindi non posso fare nulla per questi, quindi pensa quei pochi che contano quante centinaia di cv hanno ricevuto, e non possono fare nulla perché anche le poche e rare compagnie non di “bandiera” che non hanno lasciato a casa il personale ovviamente stanno alla canna del gas .
Percepito dici ? Si forse un po’ più di percepito penso .
Caro Alvy tu mi conosci , non poter aiutare i “non astronauti” come me mi fa stare male sopratutto se hanno famiglia
Ramones is offline