PPRuNe Forums - View Single Post - Training now?
Thread: Training now?
View Single Post
Old 14th Aug 2020, 06:59
  #45 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Premesso che io ho sempre motivato tutti coloro che volevano perseguire questa strada a... perseguirla (e molti qui potranno testimoniarlo) proprio oggi mi è capitato tra le mani questo articolo che sembra fatto apposta per questa discussione (a prescindere dalla condivisibilità o meno del contenuto). Ve lo posto QUI.

(6 mesi fa si parlava di Pilot shortage... secondo me il pessimismo dell'articolo andrebbe "quantomeno attutito" ma è un mio personale punto di vista)
Grazie per l’interessante articolo.

Personalmente vedo una situazione del TPP molto molto complicata nell’arco dei prossimi anni, con passeggeri che dovranno costantemente fare i conti con restrizioni/quarantene last minute il che avrà effetti molto pesanti sulla propensione ai viaggi internazionali.
Quando arriverà finalmente la notizia di un vaccino efficace, testato e veramente pronto alla distribuzione di massa allora la nostra industria comincerà a vedere la luce in fondo al tunnel ed anzi in quel momento l’effetto rebound sarà enorme.
Ad oggi però non abbiamo questa certezza, quindi ai giovani dico : lavorate oggi sul piano B.

sonicbum is offline