PPRuNe Forums - View Single Post - Can we improve trainee pilot selection to ensure successful training outcomes?
Old 13th Aug 2020, 23:30
  #55 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[QUOTE]Il tuo commento poi che le donne usino le molestie sul lavoro come arma svela la tua bassezza e ignoranza, visto che la maggior parte di questi eventi NON vengono denunciati, soprattutto quando riguardano assistenti di volo che sono spesso lavoratori più vulnerabili[/QUOTE]

peccato che sia un caso che ho visto negli usa e dato che l'esaminatore era un vero pezzo di ***** (ma per niente stupido) sono quasi certo che fosse una balla per colpirlo e gli andò pure bene perchè era prima del metoo, fosse successo adesso, sarebbe stato molto peggio, forse la bassezza e l'ignoranza ce li ha qualcun altro non trovi? soprattutto nel giudicare gente che non si conosce su un forum con epiteti e invettive varie

[QUOTE]Io non ho mai scritto chi deve assumere l'HR[/QUOTE]


qua c'è un problema di sdoppiamento della personalità.......o di carenza di memoria a breve termine, scrivi delle cose e te ne dimentichi? non mi riferivo alle donne pilota, era un chiaro riferimento ad altri insulti che hai rivolto a me e ad un altro utente, ma chi ***** ti conosce? ma chi ti ha chiesto niente? puoi anche evitare di rivolgerti a me

ti rinfresco comunque la memoria perchè sembra che scrivi le cose e poi fai finta di non averle mai scritte

questa credo fosse riferita a Banana joe

"Tu sei il tipo di troglodita che spero gli HR smettano di assumere, perché di certo non avrei piacere di dividere con te il mik cockpit."



e questa a me

"Ps

Penso che assumerei ogni singolo HR che abbia mai segato shinners alle selezioni"


e poi hai scritto questo




Io non ho mai scritto chi deve assumere l'HR


a me sembra proprio un caso di personalità multipla, non proprio una cosa positiva......forse anche questa andrebbe segnalata agli HR no??

Last edited by shinners; 13th Aug 2020 at 23:54.
shinners is offline