PPRuNe Forums - View Single Post - Training now?
Thread: Training now?
View Single Post
Old 1st Aug 2020, 22:21
  #12 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by puposiciliano
​​​​​​

Non ascoltare frustrati vari che tirano fuori cuore e passione.... Mi piace molto osservarli di notte in mezzo ai temporali. Questa è una professione e come tale va trattata. In un ottica di condizioni lavorative già a picco ( a causa appunto degli appassionati che pagano per farsi selfie in divisa e di un sistema marcio che glielo permette ) prima del COViD...immaginati ora. LASCIA PERDERE!!!
Peraltro il tizio in questione vendeva pacchetti P2F con le più sfigate compagnie del mondo. Alla larga dagli appassionati.
Puposiciliano o tutti gli altri Nick name con cui entri a Trollare...quindi io venderei o avrei in passato venduto pacchetti p2f??
guarda piachellino che elemosinava in Blue air( ottima compagnia😉👍 tra l altro) sempre se sei un pilota come dici .tu quindi di notte tra i temporali osservi?? Beh sempre se sei un pilota non so se tu abbia mai usato un radar meteo e sempre se tu lo sappia usare...
anyway io sono un pilota basato a Mxp sul 747 a poche parole buon intenditore...fammi un fischio se mai hai un Id card che ti permetta di sorpassare i controlli cosi ci beviamo un caffe e mi spieghi bene la cosa del radar, temporali ..cosi almeno imparo anche io .
JQKA is offline