PPRuNe Forums - View Single Post - Training now?
Thread: Training now?
View Single Post
Old 1st Aug 2020, 13:58
  #10 (permalink)  
puposiciliano
 
Join Date: Aug 2012
Location: Sicily
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by JQKA
Ciao,
tu vuoi fare il pilota? È la tua passione? È il lavoro e la posizione che hai sempre desiderato avere?
se tutte le risposte sono SI e vengono dal cuore, allora non chiedere consigli su cosa devi fare, fallo e basta. In questo mestiere, ambiente, Anche se non hai ore E non hai conoscenze Arriverai con fatica magari , ma ci arriverai , fidati!!
se è la tua passione che ti spinge e non un capriccio od altro , è questa passione è veramente forte e la tua ragione di vita, arriverai a sederti su di in aereo e sarai un pilota.
Se come qualcuno ha fatto presente, è giusto il tuo anno ei nascita, non è tanto la tua età che mi preoccupa, ma 2 altre cose:
-perchè ora dopo 37 anni di vita
-perchè ora in questo periodo di “stallo”

questi due miei dubbi mi lasciano perplesso.
​​​​​​

Non ascoltare frustrati vari che tirano fuori cuore e passione.... Mi piace molto osservarli di notte in mezzo ai temporali. Questa è una professione e come tale va trattata. In un ottica di condizioni lavorative già a picco ( a causa appunto degli appassionati che pagano per farsi selfie in divisa e di un sistema marcio che glielo permette ) prima del COViD...immaginati ora. LASCIA PERDERE!!!
Peraltro il tizio in questione vendeva pacchetti P2F con le più sfigate compagnie del mondo. Alla larga dagli appassionati.


Last edited by puposiciliano; 1st Aug 2020 at 14:14.
puposiciliano is offline