PPRuNe Forums - View Single Post - Migliori headset 🎶
View Single Post
Old 31st Jul 2020, 08:37
  #9 (permalink)  
I-NNAV
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Age: 38
Posts: 309
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao!
Io ho comprato le A20 ai tempi del ATR e le uso tuttora sul A320, l'ANR è indubbiamente di ottima qualità e per me son comode ma forse dipende dall'abitudine e dalla forma della testa. Ho avuto delle Clarity Aloft per ragioni di spazio sopra la testa nei aerei piccoli e funzionano molto bene, sono impercettibili da quanto sono leggere e hanno la più alta protezione passiva. La mia ragazza vola con le DC pro X, si trova molto bene e sono sicuramente più leggere. Per lo spinotto puoi comprare l'adattatore a seconda di quello che ti serve ( io ho GA ma adattatore per XLR5).
Il vantagio, teoricamente, è che con l'XLR5 le cuffie possono essere alimentate dall'aereo al posto che da batterie, ma la mia esperienza al riguardo è estremamente negativa: colleghi che le avevano sul ATR creavano mostruosi sibili e suoni nelle cuffie di tutti gli altri.

Io le tengo sempre accese perchè non me ne frega di ascoltare il sibilo della turbina e mi piace proteggermi l'udito per quando sarò vecchio (a parte al suolo quando c'è molto vento o quando sono vicino a quel radar di fango a Palermo )

Just my two cents
I-NNAV
I-NNAV is offline