PPRuNe Forums - View Single Post - EasyJet non volerà in Italia se governo prolungherà distanziamento su aerei
Old 29th May 2020, 18:59
  #10 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dichiarazione molto sconveniente. Non si può barattare la salute per meri fini economici.
A me non convincono queste affermazioni da suprematismo sanitario. Quanti sono i morti causati dall'inquinamento nella pianura padana? Giusto per dirne una. Lì non vale più tutto questo amore per la specie umana?
E dove mettiamo i danni alla salute causati da conseguenze economiche relative al covid? Sarà che questo estremismo del diritto alla "salute costi quel che costi" viene da una elite poco intaccata da danni causati dal lockdown e che quindi parla da un pulpito molto comodo? Sarà che quindi questa elite possa essere additata di egoismo, lo stesso di cui lei medesima taccia gli altri per opposte ragioni?
E perché questo distanziamento a bordo non viene applicato a gruppi di congiunti (mi vien male solo a scrivere la parola) invece che a posti alterni (non mi risulta che sia così) ? Cosicché due gruppi da 3 congiungenti occuperebbero due semi file con zero sedili distanziatori? Trasformando l'assegnazione posti in un tetris umano fatto di blocchetti di congiunti ma rendendo la misura molto più tollerabile economicamente da parte delle loco?
Io non mi sbilancio né da una parte né dall'altra, ma tutta la situazione covid ha un che di grottesco difficilmente digeribile
TheWrightBrother&Son is offline