PPRuNe Forums - View Single Post - non piu contractors in italia
View Single Post
Old 26th May 2020, 10:34
  #30 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Number4
15 anni di malumori non ascoltati bensì ignoranti, 15 anni di management sordo e per certi versi sadico, 15 anni in cui TUTTI, e dico TUTTI coloro che potevano fare qualcosa (ai piani alti) si sono continuamente girati dall’altro lato per non vedere.
Anzi, gli irlandesi venivano accolti con tanto di conferenze e strette di mano mentre gli equipaggi segnalavano i misfatti.

Nonostante ció, dopo quasi 2 anni di trattative dal rostering debacle, hanno ottenuto un contratto Italiano che di certo non è un arrivo ma nemmeno una partenza.
Ha tutti i crismi necessari che non sto ad elencarteli visto che lo puoi ottenere facilmente da chi è nel giro.

Contratto pragonabile ad Easyjet?
No purtroppo, Ryan non raggiungerà mai EZ, è più probabile che EZ raggiunga FR col tempo (vedendo anche gli ultimi suoi acquisti).

Nonostante ció sono stati fatti passi da gigante, dal medioevo all’età contemporanea in una manciata di mesi, senza sindacati e rappresentati collusi che si sono svenduti per basi, corso comando etc etc etc..

Mettetevi il cuore in pace, i migliori contratti aeronautici nella settima potenza mondiale al mondo provengono dalle low cost.
Noi, abbiamo fallito sotto ogni punto di vista.

Fino a quando il contratto di riferimento in Italia rimane quello di AZ Cityliner....beh Ryan dorme sogni tranquilli. Aimè
Apprezzo molto post come questo, ben argomentati e fattuali. La domanda che ti faccio è quindi la seguente : perché Ryan ha dovuto aspettare il casino con i turni del 2017 (mi sembra?) per sistemare la questione ? Azioni di massa non potevano essere intraprese prima ? Non è che a molti "il sistema" faceva comodo ?
sonicbum is offline