PPRuNe Forums - View Single Post - distanziamento sociale sugli aerei di operatori Italiani SI o NO?
Old 21st May 2020, 13:07
  #21 (permalink)  
Usaf
 
Join Date: Nov 2007
Location: Roma
Age: 44
Posts: 152
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Guarda Dirk che io la penso come te….non diversamente.

Se può essere "mal comune mezzo gaudio" credo che anche da noi escano domani. Personalmente ho fatto 2 tratte il 6 Aprile poi 2 tratte con ck in linea la settimana scorsa e questa è tutta l'attività in due mesi (4 tratte). anche qui CIGS/OFF e riserve non impiegate. Per Giugno...saprò dirti.

PS….fermo restando che il famoso "Art. 202 del Decreto RIlancio" circa la NewCo è soggetto all'approvazione della Commissione Europea…….(e qui apriamo un mondo…) credo che neppure la NewCo avrebbe beneficio da tale norma….perché di miliardi ne puoi mettere anche 9 ...ma li finisci dopo 3 mesi anziché 2.....(mia opinione)...
...finalmente un po’ di onestà intellettuale...puoi avere tutti i soldi che vuoi , mettere postille antidumping, avere senatori ex colleghi a perorare la causa ma se il modello è debole i soldi dei contribuenti li finisci velocemente e li rendi ancora più astiosi verso la coda Tricolore della NewCo...
Usaf is offline