PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 26th Mar 2020, 14:39
  #199 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dirk85
Mah, in Italia Ryanair ha assegnato unpaid leave a tutti, pur non essendo previsto dal contratto. Per il resto ha chiesto la CIGS contemporaneamente a easyJet, che al momento paga tutto fino all'approvazione, per cui decidi tu chi si è comportato più correttamente.
In tutti paesi ezy sta facendo domanda per i sussidi previsti dalle varie legislazioni, più o meno generosi che siano.
Non essendoci il concetto di cassa in UK han provato a proporre un contratto temporaneo agli inglesi che non hanno accettato, e in ogni caso un giorno dopo è uscita la proposta del governo inglese, per cui avranno anche loro, al momento per due mesi, poi si vedrà, una forma di aiuto statale.
Molti contractor in Buzz sono stati lasciati a casa senza preavviso, mentre gli altri sono stati costretti ad accettare una riduzione significativa del volato minimo garantito. Quelli che non hanno accettato hanno avuto lettera di licenziamento.
Grazie per le delucidazioni. Io mi baso su quello che leggo sui giornali / forum o quanto sento da radio galley non lavorando in nessuna delle due compagnie, quindi se anche in easy la strategia è giusta meglio così.
sonicbum is online now