PPRuNe Forums - View Single Post - Per la gioia di !qualcuno"....
View Single Post
Old 30th Nov 2019, 04:03
  #42 (permalink)  
STEXUP
 
Join Date: Jul 2012
Location: Up side down
Posts: 89
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Guarda, sarà che sono uno pratico, ma preferisco rimanere più terra terra. Ti faccio un esempio: in una delle Compagnie per cui ho lavorato tempo fa eravamo riusciti a programmare sulla carta un iter formativo alternativo per il LT dei neo-assunti facendolo digerire ai culi da sedia; diverso dal sillabus standard nei tempi (più lunghi) nei costi (più alti) nei risultati e nella qualità del prodotto finale (auspicabilmente migliore ...). Tutti felici sulla carta. Il tutto richiedeva "semplicemente" uno sforzo maggiore in termini di tempo e denaro ( trial non retribuito ) da parte del board Istruttori. Sai in quanti hanno aderito? due ( 2 !! ). Ti lascio immaginare come sia finita.
Morale: partecipare sulla carta equivale a non partecipare. E senza partecipazione non puoi sperare che degli squali facciano i tuoi interessi, perché quelli sono lì esattamente per fare il contrario. Questo principio lo puoi applicare a qualsiasi cosa, è particolarmente indicato in ambito aviatorio e certamente si addice a questo thread, senza andare a scomodare Mossad, Carrai e logge massoniche. Tu continua a pensare al bene della Nazione, della razza, ed all'arrogante inferiorità dei Rumeni, che intanto Costruttori e Datori si leccano i baffi.
Ma sai che mi sfugge il senso del tuo post?
Partecipare a cosa esattamente?*
Qui non si tratta di essere nazionalisti complottisti o tutti gli aggettivi che ad arte vengono affibbiati a chiunque cerchi di contrastare un sistema . La finanza controlla le istituzioni Europee con un lobbismo subdolo ancor più perché , anche quello, non regolato.
L' allargamento senza regole , senza contratti europei ha creato solo dumping sociale a tutti i livelli e concorrenza sleale.Guardate
​​​​​​cosa succede a Malta di fatto un paradiso fiscale in piena Europa,, come l' Irlanda del resto. Quindi tu consiglieresti ad un giovane pilota di spendere 25.000 euro per pagarsi il type sul F100 in Carpatair? Mi vuoi dire che la Romania è un centro di eccellenza aeronautico? Da quel che mi dicono* non credo proprio. Pare siano tutti imparentati tra loro che,* facciano zero selezioni ( conto in banca è sufficente) type ed addestramento *a *****, un mero box thicking exercise I cui risultati sono disastrosi...ma hey.. in accordo alle normative* e con il beneplacito di EASA.
Europa unita...sto caxxo!!
Sveglia!


​​​​​​

​​​​​
*

Last edited by STEXUP; 30th Nov 2019 at 07:09.
STEXUP is offline