PPRuNe Forums - View Single Post - Per la gioia di !qualcuno"....
View Single Post
Old 29th Nov 2019, 16:25
  #39 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by STEXUP
Putrippo hai gli occhi foderati di prosciutto.
Cosa c'entra aver fatto i militare col.voler difendere il paese ed i suoi cittadini dall' attacco sempre più evidente delle lobby finanziare apolidi e mondisliste che fanno ingegneria sociale per abbassare la cresta ai popoli?* Leggiti di Carrai e del Mossad....
Guarda, sarà che sono uno pratico, ma preferisco rimanere più terra terra. Ti faccio un esempio: in una delle Compagnie per cui ho lavorato tempo fa eravamo riusciti a programmare sulla carta un iter formativo alternativo per il LT dei neo-assunti facendolo digerire ai culi da sedia; diverso dal sillabus standard nei tempi (più lunghi) nei costi (più alti) nei risultati e nella qualità del prodotto finale (auspicabilmente migliore ...). Tutti felici sulla carta. Il tutto richiedeva "semplicemente" uno sforzo maggiore in termini di tempo e denaro ( trial non retribuito ) da parte del board Istruttori. Sai in quanti hanno aderito? due ( 2 !! ). Ti lascio immaginare come sia finita.
Morale: partecipare sulla carta equivale a non partecipare. E senza partecipazione non puoi sperare che degli squali facciano i tuoi interessi, perché quelli sono lì esattamente per fare il contrario. Questo principio lo puoi applicare a qualsiasi cosa, è particolarmente indicato in ambito aviatorio e certamente si addice a questo thread, senza andare a scomodare Mossad, Carrai e logge massoniche. Tu continua a pensare al bene della Nazione, della razza, ed all'arrogante inferiorità dei Rumeni, che intanto Costruttori e Datori si leccano i baffi.

EI-PAUL is offline