PPRuNe Forums - View Single Post - Per la gioia di !qualcuno"....
View Single Post
Old 29th Nov 2019, 15:39
  #39 (permalink)  
STEXUP
 
Join Date: Jul 2012
Location: Up side down
Posts: 89
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Forse non ti è chiara una cosa; non si tratta di un pilota che viene assistito o coadiuvato da terra, se da terra arrivano a metterci le mani è perché il pilota è già andato. Sottile differenza. Non c'è solamente il fatto che il concetto di "single pilot" su macchine complesse venga completamente ridisegnato e stravolto, ma anche che un 737, A300, B757 etc diventa di fatto uno UAV, stravolgendo anche la filosofia per cui lo UAV è nato.



Ma ancora con 'sta storia del complotto globale, Europa brutta e cattiva ed "Italia agli Italiani"? Se siamo messi così è proprio perché la maggior parte degli Italiani e buona parte di alcune nazioni europee la pensa in questo modo. Il problema vero parte dal fatto che i nostri Rappresentanti in Europa sono la diretta manifestazione di chi li ha eletti, in alcuni casi anche peggio. Questo comporta una totale assenza di lungimiranza ed un menefreghismo spinto riguardo a tutto quello che non sia elettoralmente accattivante ed appetibile nel brevissimo termine. Il che, a sua volta, comporta dei vuoti a livello della varie Commissioni non solo a livello di presenza, ma spesso anche di competenza, che poi diventano vuoti normativi che se non fossero parzialmente colmati da persone come colui il quale ha aperto il thread sarebbero ancora più evidenti. Vuoti nei quali parti datoriali e case costruttici approfittano ovviamente per intrufolarsi. Eppure ci si continua a nascondere dietro a slogan tipo "Italia agli Italiani" e Nazionalismi vari, come se la soluzione fosse quella. Che poi fa anche ridere, perché sistematicamente capisci che chi si riempie la bocca di certi slogan e coccarde poi non ha mai nemmeno fatto il militare, ma vabbè.
Putrippo hai gli occhi foderati di prosciutto.
Cosa c'entra aver fatto i militare col.voler difendere il paese ed i suoi cittadini dall' attacco sempre più evidente delle lobby finanziare apolidi e mondisliste che fanno ingegneria sociale per abbassare la cresta ai popoli?* Leggiti di Carrai e del Mossad....
STEXUP is offline