PPRuNe Forums - View Single Post - Per la gioia di !qualcuno"....
View Single Post
Old 24th Nov 2019, 12:18
  #18 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by gene88
Gentilissimo, ti ringrazio, e grazie anche per queste news dirette molto importanti, che altrimenti rischierebbero di perdersi e passare in secondo piano
​​​​​​..... che secondo me è proprio quello che desiderano per continuare a lavorare in sordina per poi tirar fuori dal cappello la sorpresa pronta.*

Quello che tuttavia ancora non mi è ben chiara (e nemmeno ai Colleghi che erano con me) è la finalità di tale "provocazione". La notizia ufficiale è stata data dal Principal Advisor dell'EASA Executive Director (solo perché quest'ultimo non ha potuto presenziare) durante una conferenza che vedeva la presenza della Commissione Europea, delle rappresentanze Datoriali (che non hanno ovviamebte battuto ciglio...) e da una delle due rappresentanze Sociali.*
Pertanto era ovvio che si sarebbe sollevato "il polverone". Perché?*
Pura stupidità? (anche se non mi sembra proprio il caso conoscendo bene l'Advisor) oppure una occulta richiesta di aiuto da parte di EASA? (Sinceramente ha solo da guadagnarci in questa storia visti i fondi Europei che girano per la ricerca, quindi....).*
Sinceramente sia io che i miei Colleghi ancora non riusciamo bene a comprendere anche se a tutti ci é comunque sembrata una provocazione......*
Seppure una risposta non cambierà il futuro... tuttavia mi (e "ci"..) incuriosisce parecchio.....
RaymundoNavarro is offline