PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 6th Oct 2019, 20:34
  #169 (permalink)  
Number4
 
Join Date: Jun 2012
Location: ?
Posts: 72
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
È sempre curioso vedere come tutto ciò che sia inerente all'Italia faccia cagare tranne quando si parla di tutele in materia di Diritto dei Lavoratori. In quel caso il Diritto italiano diventa sacrosanto. Ma tenetevi il contratto irlandese, le leggi irlandesi ed i contractors visto che lavorate per una compagnia irlandese no ? Comodo prendersi quel (poco) che c'è di buono nel Paese e sputare su tutto il resto.*

Faccio fatica a comprendere il senso del tuo messaggio. Premesso ne abbia uno.
E da settimane che continui a ripetere a pappagallo che il cla italiano salterà e mo che ti informo gentilmente che il cla è italiano gia da 8 mesi cadi dal pero? Sveglia su.

Sono italiano,*impiegato in Italia e attivo contribuente.
Se permetti se devo portare delle migliorie alla mia azienda le porto volentieri.
Viceversa evito volentieri di portarmi in casa sindacati bolliti, carrozzoni italici inutili e un settore aeronautico costellato*da cariatidi che lasciano il tempo che trovano.
Cosa centrano poi i contractors e le leggi irlandesi? Ryanair non è l unica ad aver un cla italiano..easyjet norwegian..ma che stai a di?*

Che poi detto tra noi, con tutte le schifezze fatte (a livello contrattuale e non)*in Italia da Alitalia Skymaster a*CAI, Windjet,**Air Italy, Blue panorama e compagnie varie, ancora continuate a vedere se il collega indossa la camicia bianca od azzurra? Su crescete che nel mondo c’è altro oltre al T1 a FCO.
Number4 is offline