PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 6th Oct 2019, 08:01
  #155 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by JQKA
Quante belle discussioni.. ..fortuna che era peggio prima a detta di qualcuno...ma sorvoliamo..
In breve che vi piaccia o no , RYANAIR è il
cancro di tutta l aviazione e dell Europa in generale, la causa di tutto, di molte compagnie fallite, di molti pilotini che portano ancora il ciuccio in bocca e amanti di FB e Instagram dove possono sfoggiare la loro stupidità.
Ma quel che è più gravoso è che ha fatto si e portato la peste in Europa facendo tutt’ora vergognarci davanti a tutto il mondo ed essere tutti noi considerati piloti low cost con contratti e paghe misere, oltre alla dignità e prese per il **** che ogni giorno compie contro di voi “poverini” che ormai non vedete da nessuna parte se non quello che vi fa comodo.

Non ti conosco Sonicbum, e non hai capito che stai perdendo tempo perchè qui si parlano 2 lingue...la prima la tua con presumo anni di esperienza in aviazione, e la seconda con gente gradassa che si sente già arrivata con un paio di mille ore sotto il
****... e con 1/10 di anni passati in aviazione rispetto ad altri, quindi cosa e come pensi loro possano interagire se non difendendo questo Cancro, di qui esso stesso si nutre di questi pivellini i quali abbaiano qui sul forum, ma lo potenziano e ne danno forza poi nel concreto....e i risultati ultimi?? Eccoli Sun..che poi sarà Buzz, Lauda ecc ecc e “minacciando” come loro san fare , ora, pur di mandare a casa gente, o tenerla a casa non pagata, o facendola addirittura forzatamente spostare in queste 2 sottocategorie ..cose da matti...e tutto questo vi sembra logico e normale?
ma ci siete? Ma siete voi che pilotate o è l aereo e Fmc che vi porta a spasso?

ps.Ramones..stai nella tua Neuros e vista l età comportarti da infantile dando contro Az in questo modo, fai brutta figura...ma poi tutto questo astio con AZ? 😁lol curiosità...
e x tua curiosità invece CWA è il collective work agreement cosa che forse molti qui in italia si sogneranno coso come la tua Neuros a prescindere dal contratto collettivo low cost che avete.

ah e se qualcuno pensasse che io fossi stato in Ryan..negativo e ne ci penso in futuro.
se qualcuno dei vecchi mi cerca io sono ora piu vicino😜 ...Saluti a Raymundo o devo usare l”altro nick?**e al professore di italiano*Paul 😉



toh è tornato il genio*
Ramones is offline