PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 28th Sep 2019, 10:55
  #165 (permalink)  
bob777
 
Join Date: Nov 2013
Location: planet earth
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones

con la mia limitata esperienza di 737, 7000 ore dal 300 al 900 volati in quasi tutti i continenti, non concordo proprio su questa boutade. Il 737 ( escluso il max ) non lo cambierei mai con nessun Airbus embraer etc etc .E’ un grande aereo .per il max ,io, non mi esprimo più di tanto perché feci solo il corso differenze ma non lo ho volato perché me ne sono andato il mese che arrivo’ il primo di una lunga serie.
Posso però affermare che il corso differenze fu una buffonata di una decina di slides un power point da fare self study con domandine finali da far ridere. Ed era una flag company, pensa nelle altre che “training” venne fatto.
Un grande aereo? E venuto giù in tutto i modi ed assetti ..prima il rudder adesso l' elevatore...progettato nel 1964..o 54 anni fa ...cockpit d'el 707... fusoliera del 727...impianti risalenti alle guerre puniche, no eicas, scomodissimo, cockpit ridicolo che andava bene forse quando si facevano 2'tratte. Il MAX un altro patchwork partendo da un patchwork...assurdo.
bob777 is offline