PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 23rd Sep 2019, 10:29
  #152 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bob ma dove voli? Le tue descrizioni sono per nulla applicabili a dove sto io. Non capisco poi la fissa dell'AP, il volo manuale in molte situazioni è una delle cose più facili se si ha un minimo di destrezza, è una delle parti dove l'esperienza conta meno e quindi, se selezioni bene, anche un novello può fare un egregio lavoro. Esempio estremo: Leclerc in F1. Anzi, probabilmente il fatto di avere 20 anni aiuta ad essere ancora migliori. Io di certo non mi sento migliore in questo campo di quanto non fossi in passato, e pure con l'automobile me ne accorgo, e se ora salgo su un kart faccio decisamente peggior tempi che in passato. Se invece parliamo di gestione delle situazioni, lì l'esperienza conta eccome. Poi mai nessuno che citi il GPS, sempre e solo l'autopilota invece. Ma tra le due situazioni, di avaria all'AP, o completa reversione in raw data causa avaria GPS/IRS in controllo procedurale , è senza dubbio la seconda più demanding, anche con AP in basic modes available. E per finire, anche se tu avessi ragione (e in fin dei conti capisco il tuo punto e non ti do torto del tutto, anche se forse sembra a leggermi), siamo di fronte alla prova provata che un costruttore ha tagliato sui costi in cose su cui non poteva tagliare, ossia l'equivalente del p2f in campo ingegneristico. Ma tu pur così ti ostini a far suonare solo il tuo unico disco preferito, senza renderti conto che, in veste puramente egoistica, se tu sei bravo puoi sopperire a un copilota scarso, mentre se ti danno una baracca d'aereo, lì la cosa si fa molto più dura. P2F, FTL e ora risparmi costruttivi. Siamo a tutto campo, ma c'era da stupirsi altrimenti in realtà
TheWrightBrother&Son is offline