PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 12th Sep 2019, 19:17
  #156 (permalink)  
Beller27
 
Join Date: Jan 2019
Location: Milano
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Metze_787
Ciao Beller; mi fa molto piacere che tu sia riuscito ad entrare comunque in AD, e ti auguro un in bocca al lupo per il tuo percorso!* Mi domandavo se hai idea delle tempistiche che passano tra l'application online (invio del curriculum) e l'eventuale contatto di Air Dolomiti (via mail credo). L'idea che mi sono fatto io è che le selezioni per quest'anno siano ormai chiuse, e forse se ne riparlerà l'anno prossimo; oppure il mio CV è stato defilato in una fase di "smistamento" iniziale, ed in tal caso... beh, pazienza e si proverà un'altra strada per il cockpit*
Ciao Metze ti ringrazio, guarda considerando che le sessioni di DLR sono già iniziate avrebbero già dovuto contattarti (da quello che so probabilmente l'ultima è il 16, e il corso inizia ad ottobre), purtroppo questo progetto di Air dolomiti prevedeva "solo" due corsi, il primo che iniziava il 15 aprile ed il secondo a settembre/ottobre di quest'anno quindi a meno che non cambino idea (cosa che dubito) non ci saranno altri corsi in futuro, però ti consiglio di contattare la società che gestisce la selezione, non farti problemi sono super disponibile trovi il numero digitando AXIA su google. Poi dopo riporta qui sul forum quello che ti diranno così anche gli altri saranno a conoscenza di ciò.
In bocca al lupo per tutto!
Beller27 is offline