PPRuNe Forums - View Single Post - Scegliere la scuola di volo
View Single Post
Old 10th Sep 2019, 21:07
  #18 (permalink)  
cucuotto
 
Join Date: Apr 2013
Location: here
Posts: 154
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flyfede80
cucuotto...sei sempre più banale..."sputare in faccia"...un lord...

filosoficamente parlando: per te che significa "essere felice"? e perché un ragazzo di 18/20/30 anni piuttosto che un uomo di 40/50 non deve inseguire la propria felicità? che solo lui conosce...se una persona è FELICE (lei, non tu...) facendo il pilota (con tutto ciò che consegue), piuttosto che il muratore, il pizzaiolo, l'avvocato, il calciatore, il manager piuttosto che le pulizie all'autogrill...ma tu, che ne sai? chi sei per direi di abbandonare i propri sogni per fare una vita che non rende felici? io credo che qui dentro il 99% di noi faccia il pilota in primis perchè GLI PIACE...perchè NON VORREBBE FARE ALTRO...perchè FIN DA PICCOLO era il SOGNO e si è fatto il **** (chi più chi meno) per arrivare alla fine a fare il lavoro che GLI PIACE...e sempre lamentatosi (ma sarebbe uguale a fare il panettiere) continua a farlo...è tutto qui...se per TE ESSERE FELICE significa fare un qualsiasi mestiere purché non sia il pilota, ok, fallo...ma non venire a dire che fare il pilota non vale la pena...questo è un forum di professionisti del volo (o dovrebbe esserlo)...non è obbligatorio fare il pilota, se non si è felici basta cambiare...
Guarda non so se ridere o se piangere dopo aver letto il.tuo post infantile e sintomatico del livello infimo intellettuale e di maturità cui questa una volta professione è arrivato.
Studiati un po' di grammatica e sintassi per cominciare che sembri veramente un muratore ( sei tu che li disprezzi) Sgarbi di darebbe della capra ...io guarda ho deciso..sorrido..per non piangere ..

Last edited by cucuotto; 11th Sep 2019 at 05:37.
cucuotto is offline