PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 10th Sep 2019, 20:26
  #155 (permalink)  
Beller27
 
Join Date: Jan 2019
Location: Milano
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ti ringrazio I-AINC, ho avuto l'opportunità di entrare in Air dolomiti come cabin crew, ho affrontato tutto l'iter di selezione e al colloquio finale mi sono trovato davanti i responsabili selezioni di Air dolomiti (la selezione piloti la gestisce totalmente una società esterna molto seria di cui non faccio il nome), non è stato facile, loro sapevano della selezione piloti e del motivo che non mi ha permesso di proseguire, me l'hanno chiesto e la sincerità probabilmente ha premiato, avrà premiato anche il fatto di essersi trovati davanti un ragazzo di 20 anni con il coltello tra i denti e una motivazione enorme, ho deciso di non proseguire con l'università perchè il cuore mi porta qui (non so se sarà la scelta giusta ma ahimè non ho voglia di vivere con rimpianti) inizierò il corso i primi di ottobre, sono felice per essere entrato in questo mondo ed averlo fatto con una compagnia degna di nota.
Attendo da te magari un parere visto che sicuramente hai molta più esperienza del sottoscritto
Beller27 is offline