PPRuNe Forums - View Single Post - Neos
Thread: Neos
View Single Post
Old 7th Sep 2019, 10:38
  #42 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DEVILFISH
PAUL hai ragione da vendere,* però che esistano tutte queste tribù è un dato di fatto. Ultimamente tutti invocano all'unità di categoria,* benissimo definiamo " unità di catrgoria".
......dicessi unità di categoria quando. ...? chi vuole rispondere?*
Dico questo perché dove mi trovo io la definizione quasi sempre* prevede il " sempreverde " io so io e voi* non siete un caxxo.




*

Guarda, con me sfondi una porta aperta, purtroppo.
Io la vedo così: siamo tutti ex qualcosa, volenti o nolenti. A prescindere dalla provenienza e dalla “stirpe” tendo a fare solamente una*grande*classificazione; quella*tra*le*persone oneste e capaci ed i farabutti. Questi ultimi andrebbero isolati e preferibilmente ci si dovrebbe spendere per arrivare a farli cacciare a calci nel sedere.* Questo sarebbe già un inizio.*
So perfettamente che è difficile. Il motivo di tale difficoltà, a mio avviso, è principalmente uno: gli stessi che si lamentano della mafietta*del “DOV naione” o “ex qualcosa” sono gli stessi che la mattina, dopo averlo insultato nell’anonimato di un Forum pubblico, entrano in ufficio a leccargli il **** per diventare trainer, supervisor o più in generale
per sfruttare la “mafietta” come fanno glia altri.*

PS: Mi astengo dal rispondere a quei poveretti che continuano a descrivere l’ex militare come un parassita che non conosce un’h di CRM ... sarebbe fiato sprecato e certe frasi si commentano da sole ..

Last edited by EI-PAUL; 7th Sep 2019 at 10:50.
EI-PAUL is offline