PPRuNe Forums - View Single Post - Neos
Thread: Neos
View Single Post
Old 7th Sep 2019, 07:12
  #41 (permalink)  
DEVILFISH
 
Join Date: Feb 2010
Location: EUROPE
Age: 54
Posts: 592
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL


Purtroppo non posso spiegartelo perché non conosco quell’ambiente nello specifico, posso solo dirti che se quello che dici è vero il metodo è incontestabilmente sbagliato, potenzialmente anche al limite del legale, se così fosse qualcuno lo ha segnalato a chi di dovere oltre che scriverlo sul un Forum, giusto?

Detto questo, io non contesto il metodo, e neanche le varie imprecisioni scritte riguardo ai “militari”, quello che contesto è l’atteggiamento del dover sempre confinare tutto e tutti in parrocchie e tribù, come se non fossimo tutti una categoria e non facessimo tutti lo stesso lavoro. Deve sempre esserci un ex qualcosa.

Ragionare per stereotipi e creare le proprie tribù è quanto di più facile ci sia; ex AZ, ex AP, ex ATI, ex Sindacalisti, figli di ex Dirigenti, di ex Ministri, ed ognuno può raccontare chi l’ha fatta più losca all’altro. Poi ci troviamo ad avere 30 sigle Sindacali diverse che si fanno la guerra l’un l’altra ed il risultato è che non ci mettiamo d’accordo neanche sulle cose più banali, sia mai che non volendo facciamo un favore all’altra tribù, piuttosto allora ci facciamo fare a pezzi tutti.

Se vi piace così tanto giocare a quale tribù ce l’ha più lungo fate vobis, contenti voi.

Basta che poi non vi lamentiate.

PAUL hai ragione da vendere,* però che esistano tutte queste tribù è un dato di fatto. Ultimamente tutti invocano all'unità di categoria,* benissimo definiamo " unità di catrgoria".
......dicessi unità di categoria quando. ...? chi vuole rispondere?*
Dico questo perché dove mi trovo io la definizione quasi sempre* prevede il " sempreverde " io so io e voi* non siete un caxxo.




*
DEVILFISH is offline