PPRuNe Forums - View Single Post - Neos
Thread: Neos
View Single Post
Old 6th Sep 2019, 14:54
  #37 (permalink)  
cucuotto
 
Join Date: Apr 2013
Location: here
Posts: 154
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by cbr58
Avere un thread su ogni compagnia, con info su morte e miracoli ci aiuterebbe a prendere delle decisioni importantissime per la nostra vita. Cerco di dare il mio contributo.



Spezzo una lancia in favore degli ex AMI. Molti di questi che ora militano in Neos sono delle persone eccezionali. Gli elementi di cui l'aviazione farebbe volentieri a meno che si trovano in Neos non sono necessariamente ex AMI, anzi hanno quasi tutti un background esclusivamente civile.
Guards io posso solo aggiungere che i.militari spesso si integrano malamente nel mondo civile e tendono a plasmarlo in paesi poco avanzati In Italia costituiscono sicuramente una mafietta che si trova sempre in posizioni chiave. Purtroppo essendo abituati a prendere ordini senza discutere sono il sogno di ogni manager ,ed hanno reso l' ambiente tossico per chi non ha mentalita da caserma. Nel mondo oramai è chiaro che una formazione civile e più consona al volo commerciale. Addirittura in America Delta ha stoppato i piloti della marina. Qui e' tutto ancora un parico'....come nel terzo mondo . Ciò non vuol dire che un background militare sia un limite. Molti si resettano.. altri continuano a tenere le scarpe lucide...il.probllema come detto è che questi sono amatissimi dai manager che li sgamano subito e li piazzano dove possono trastullarsi ad imporre agli altri le loro fisse...da caserma.
cucuotto is offline