PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 27th Aug 2019, 09:54
  #151 (permalink)  
Metze_787
 
Join Date: Aug 2019
Location: Brescia
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Giak
Ciao, ho mandato il mio CV 11 giorni fa e ancora nessuna risposta! quanto tempo e' passato per voi prima di ricevere una data per il DLR ?
Salve a tutti! Vorrei provare a mantenere vivo questo thread, in quanto anche io ho mandato il curriculum ad Air Dolomiti (23 agosto) , sperando mi prendano in considerazione. Non ho idea delle tempistiche entro le quali fanno sapere qualcosa, che sia positiva o negativa; tuttavia ho il sospetto che qualora prendano in considerazione candidati di fine agosto, per il DLR se ne parlerà verso fine anno o addirittura per quello nuovo. Inoltre credo che una scrematura iniziale dei curriculum da parte loro sia obbligatoria, quindi magari aspettano di racimolare un numero abbastanza alto di potenziali candidati per poi dare inizio alle prime fasi di selezione online. Se qualcuno di più informato sa qualcosa che non sia già stato detto nei post precedenti, o chi ha già affrontato il DLR vuole condividere la sua esperienza, ve ne sarò molto grato. In caso dovessi iniziare il processo di selezione, terrò aggiornata la mia esperienza.*
Metze_787 is offline