PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 27th Aug 2019, 08:05
  #134 (permalink)  
alex_s229
 
Join Date: Nov 2010
Location: earth
Posts: 24
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by alex_s229
E comunque se per te vabene vorrei farla finita con sta diatriba e lasciare spazio ai commenti utili a questo thread....
Saluti
L’avevo chiuso qua..... per quanto mi riguarda puoi andare a scrivere dove vuoi nella lingua che vuoi, ciò non cambia il mio sacrosanto diritto ad avere una opinione su come tratti la gente... ed esprimerlo, questa opinione non è “Jumping to conclusions” è formata dalla lettura dei tuoi post... infatti giudico te in base a quello che ci trasmetti, ( come te hai giudicato me “sintassi da terza elementare” per una singola parola senza sapere la mia provenienza, ma questo non era offensivo vero??), nella vita non si possono avere sempre tuti gli elementi e a volte bisogna far con quello che si ha (e qua ti rilancio il tuo: “ un senior TRE come te dovrebbe saperlo no?” per questo è importante misurare bene quello che si trasmette alle persone...
Non mi sembra di essere stato volgare???, se lo sono stato chiedo scusa... però soprattutto non ti ho mai mandato a ca...re come dici tu!

Scusami ma se non hai mai offeso nessuno perché c’è l’hanno in tanti con te? Potrebbe essere e lo dico onestamente che quello che pensi (se non è un offesa) non riesci a trasmetterlo così come è attraverso la tastiera... potrebbe essere anche che noi non riusciamo a capirlo così come era inteso...

Come ho già detto sopra se per te vabene io la finisco qua, chiedendo anche scusa se ti ho offeso così da lasciare spazio a commenti più utili che i miei o i tuoi...

Saluti
alex_s229 is offline