PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 26th Aug 2019, 20:54
  #129 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by alex_s229

Non ho capito bene, attacchi e offese sono diverse quindi una delle due va bene???
Poi a chi avrei screditato??? Non ho parlato della professionalità di nessuna delle categorie che hai citato (Az, Ami, frecce....), ho parlato si, del tuo atteggiamento il quale a me e come puoi vedere per altri post di tanti altri colleghi stancano (non solo a me visto la quantità di risposte che ti arrivano). Poi la tua professionalità come “senior TRE” non la conosco e non la giudico ma il tuo atteggiamento qua in questo forum mi fa capire che non vorrei passare un minuto in cockpit con te come ho scritto sopra, se questo ti fa sentire screditato mi dispiace ma è così....

Comunque ti faccio i complimenti per avere tirato fuori forse l’unico post tuo nel quale tiravi fuori una briciola di simpatia per altri colleghi, onestamente non ho tempo ne voglia di tirare fuori e copiare qua gli altri 796 nei quali hai offeso deriso o attaccato (fai te se son cose ben diverse) i sopracitati colleghi... Penso che basta che guardi che la metà delle volte che scrivi e per rispondere a un collega al quale hai fatto inca...re
Vedi alex, la differenza tra me e te è che io ho sempre esposto le mie idee educatamente, anche se spesso con spirito di critica ma non mi sono mai permesso di attaccare nessuno sul piano personale, cosa che invece hai fatto tu. Tu non hai idea di chi sia io al di là di questo forum ma ti senti in grado di giudicarmi, anche in modo estremamente volgare. Ricorda che il "jumping to conclusion" senza avere tutti gli elementi necessari è un tipo errore da pilota inesperto, ed un TRE come te dovrebbe saperlo, no ?*
Io non ho mai offeso nessuno, e ti sfido a provare il contrario. Ho scritto post in cui esponevo dei*fatti**ed altre volte delle semplici dicerie. Molti utenti hanno risposto portando altri*fatti*ed andando magari anche a confutare quello che sostenevo io, senza che sia nato nessuno scontro personale, e posso farti l'esempio di @TWBS, PapaGolf e altri che sono piloti Ryanair, persone che hanno ampiamente dimostrato di saper sostenere senza problema alcuno una diatriba più o meno aspra che riguarda la loro compagnia o l'aviazione in generale. Questo è indice di maturità. Altri personaggi invece, appena tocchi un nervo scoperto, ti rispondo con "ehhh ma Alitalia ?!?!?" "Ehhh i sindacati" "ehh le mie tasse" e compagnia cantante, ti attaccano sul personale, come te, dando giudizi totalmente infondati. Se uno non è in grado di sostenere una discussione e rispondendo portando*dati oggettivi*ma mandandoti direttamente a cagare e trattandoti da idiota al fine di evitare qualsiasi confronto per paura di perderlo allora sono io che non vorrei averlo in cockpit con me, perché nel nostro lavoro 1) non ci scegliamo quello che ci aspetta ma ce lo troviamo davanti e dobbiamo trovare il modo di gestirlo e 2) bisogna rimanere tranquilli e sereni, senza mandare a cagare chi ti da fastidio ma rimettendolo al posto suo utilizzando tutti gli strumenti a nostra disposizione, altra dote molto importante per un pilota, un comandante ed un istruttore.*
Siccome mi sono altamente rotto le palle di avere a che fare con diverse persone qui dentro (e lo stesso vale per loro indubbiamente) che non riescono a tenere un confronto senza tramutarlo in una chat adolescenziale ed anche la mia pazienza ha un limite, continuerò a scrivere sul forum internazionale perché vedi amico mio, anch'io parlo e scrivo 4 lingue, ma sono abbastanza signore da tenermi per me questa cosa così come tante altre.*
Te saludi !
sonicbum is offline