PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 26th Aug 2019, 09:23
  #125 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by alex_s229
Grazie delle info, purtroppo nella mia azienda non si utilizza questa qualifica... ma è sempre bello imparare qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda scaldarsi e offendere, non mi scaldo perché non mi riguarda visto che non lavoro ne ho mai lavorato per Ryanair, e per le offese penso sei piuttosto te che offendi colleghi di professione (anche se non senior) con ogni commento che fai... ed è piuttosto stancante.
Puoi avere opinioni ed esprimerle però*a me (e*a tanti altri) sembrano più attacchi che opinioni...
Attacchi e offese sono due cose ben diverse e poi io non mi sono mai permesso di provare a screditare professionalmente dei colleghi come hai fatto tu nel post sopra. Tutte le varie provocazioni riguardanti Alitalia, l'AMI, le frecce ed i "fumogeni" sono sempre partite da persone che invece di rispondere nel merito preferiscono -come al solito- buttare tutto in vacca.**

Ti quoto il mio primo post di questo lungo thread :

Alcuni amici Ryanair mi hanno girato il memo scritto dal buon Eddie ed uscito ieri. Tra le varie motivazioni dell’apocalisse che si prospetta, vi è anche il fatto che oggi, a seguito dei deal sindacali delle varie nazioni, i costi degli equipaggi siano drammaticamente saliti. Dite che sia il caso di organizzare un found raising per MOL ?

Ti sembra il post di uno che vuole attaccare i colleghi piloti Ryanair o che parla di un manager che piange lacrime di coccodrillo e presumibilmente (come poi avvenuto) la farà scontare al proprio personale ?
sonicbum is offline