PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 25th Aug 2019, 14:37
  #118 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by alex_s229

Guarda caso anch’io sono TRE ma senza il “senior” ( che non so nemmeno cosa sia....) e visto il tuo atteggiamento dubito che tu lo sia però vabe...
scuserai la mia sintassi da terza elementare ma l’italiano essendo la mia 4 lingua devo ancora perfezionarla... meno male che una lingua possa essere perfezionata, per il tuo atteggiamento dubito si possa far niente....
6.2 Esaminatori Esperti (Senior Examiners)
La validità del certificato di Senior Examiner segue quella del certificato di esaminatore e pertanto non può superare i tre anni.
6.2.1 Rilascio e ripristino (renewa/) I requisiti di un candidato per il rilascio/ripristino della qualifica di "Senior Examiner" sono:
• essere in possesso della certificazione di esaminatore da almeno 6 anni;
• avere effettuato almeno 4 esami (skill tests, proficiency checks, assessment of competence) ogni anno negli ultimi tre anni;
ovvero almeno 12 esami negli ultimi tre anni, dei quali almeno 4 nell'ultimo anno;
• non essere mai stato soggetto da parte dell'Autorità Competente, o dell'organizzazione presso la quale il Senior Examiner svolge o ha svolto la propria attività, a sanzioni, sospensioni, revoche o limitazioni di qualunque licenza, abilitazione, o certificato;
• avere partecipato ad un briefing per Senior Examiner svolto dall'ENAC nei 12 mesi precedenti la scadenza del certificato di esaminatore.

Ti lascio il LINK

Enjoy.
sonicbum is offline