PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 4th Aug 2019, 12:28
  #88 (permalink)  
anto125
 
Join Date: May 2013
Location: Milan
Age: 36
Posts: 136
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No non pochi, ma da quello che so (e qui come mi fai notare potrei sbagliarmi) i piani a lungo termine erano di fare un hub principale a BGY per il corto-medio, senza investire ulteriormente a MXP dove comunque avevano 330 e 76 Volare/Air Europe, già serviti da non ricordo quanti 320. Poi Soddu decise l'avvenire alla sua maniera.
Sicuro verrebbero accompagnati alla porta, anche se senza Ryan "scomparirebbe" anche BGY, e comunque credo sia uno scenario quantomai fantasioso.
Era solo un appunto in risposta al link di sonicbum che ha messo in evidenza questa strategia aggressiva per accaparrarsi degli hub in Francia, dove tra l'altro han dovuto combattere non poco.
Non volevo fare nè un parallelismo copia incolla nè polemica.

Se sai di più mi interesserebbe sapere la tua anche in privato, mi son sempre interessato a questa compagnia per interesse personale, mi stupisce come potesse esistere una compagnia italiana low cost prima dell'arrivo in massa dei colossi Ryan e Easy. Mi ricordo che all'epoca presi qualche volo con loro a prezzi ridicoli in Italia ed Europa con equipaggi di cabina veramente professionali...ho un bel ricordo ecco.
anto125 is offline