PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 2nd Aug 2019, 16:31
  #61 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Full_blast
sonicbum
L’ultimo video è la solita farsa propagandistica, ricco di inesattezze e numeri che non stanno né in cielo né in terra (surplus di 900 piloti hahaha) arrivato nel momento in cui ci sono sindacati che pensano allo sciopero (BALPA), e prima dell’inverno, così da utilizzare quei dati farlocchi per chiudere/ridurre basi che comunque avrebbero chiuso/tagliato lo stesso. Da ciò che si vede le basi di training sono piene di gente in training e non sembrerebbe che hanno smesso di assumere per la Polonia.

Non è né la prima e non sarà di certo l’ultima che MOL o uno dei suoi burattini se ne esca con video del genere.

Piuttosto, qualcuno sa spiegare come mai ho visto foto di un articolo di giornale dove un pilota Alitalia afferma che sospendere l’alternanza delle piste di Malpensa: “ha molto senso, io non volo a Malpensa da anni e nel frattempo lo scalo non soltanto è cambiato, ma è anche molto più trafficato” (cit.).
Ma come? Sentendo gli addetti ai lavori alitalici sembrava che in AZ erano tutti bravi, mentre quelli di Ryanair fossero i tordi ed incapaci?
- Non stento a credere che MOL abbia sparato la solita serie di cagate, as per SOP.
- Non ho mai detto che i piloti Ryanair siano tordi ed incapaci.
- Non ho capito che c'entra l'alternanza delle piste a MXP.
sonicbum is online now