PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 2nd Aug 2019, 07:52
  #53 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by alex_s229

Non dico che i dipendenti Az non abbiano lavorato, ma che si vengano a lamentare che Ryanair non versa tasse, per*me che sono oltre 20 anni che le verso non vedo differenza tra uno che non le versa è un altro che le*utilizza per manatenere a galla una compagnia che è in constante negativo da decenni e che dubito (visto il panorama) possa mai tornare a fare utile, soprattutto senza cambiamenti di flotta, personale, e business model.... quindi non percepire soldi o utilizzare quelli percepite per buttarli*in un pozzo senza fondo (AZ) per me non fa alcuna differenza... *a questo punto potresti pure star al mare....
Se permetti, c’è una sottile differenza: nessun dipendente usa il proprio stipendio per “mantenere a galla la Compagnia”. Lavora, viene pagato ( poco, per giunta ... ), punto. Se non ti va bene, bisogna che la prossima volta che vai a votare ci pensi meglio, il lavoratore in tutto questo c’entra meno che 0.
L’evasione fiscale invece è un reato, nonostante molti ora facciano come le tre scimmiette “non vedo, non sento, non parlo ...”.

Last edited by EI-PAUL; 2nd Aug 2019 at 12:29.
EI-PAUL is offline