PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 30th Jul 2019, 12:57
  #63 (permalink)  
Flyfede80
 
Join Date: Sep 2010
Location: East Europe
Age: 43
Posts: 579
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by cucuotto
​​​​​​Continui a sparare cazzate. Diverse scuole sono in cerca di istruttori e non li trovano. Tutti a farsi il " taip" a pagamento .
in USA i piloti sono laureati dei .metodi educativi non mi frega
​​​una ceppa. Ho conosciuto gente uscita da Embry Riddle ..certo e' meglio un diplomato all' alberghiera 🤣.. Io non auspico...io sono sicuro che succederà ..siamo all' ultima fetta di formaggio. In effetti e già successo..Lion Air ..l' FO era P2F e non sapeva i memory items....
​​​​