PPRuNe Forums - View Single Post - Social dumping
Thread: Social dumping
View Single Post
Old 27th Jul 2019, 14:15
  #47 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flyfede80
Sonic...hai ragione sicuramente. In realtà ho quasi 9000 ore, ho fatto 10 anni l’istruttore di volo sui paperetti, tonni sul p68 in estate (se sai cos’è)*e lavoro aereo per anni...sono figlio di operaio che si è fatto un **** gigante ed enormi sacrifici...ho avuto la fortuna è bravure*di passare le dure selezioni anni fa (visto che ne segano 8 su 10)*e ora sono felicemente cpt di una low cost che paga puntuale e bene con roster puntuali e ambiente sereno...ah, si...base italiana. Ma hai ragione tu..e ti chiedo scusa della mia grammatica e sintassi, spero tu possa capire ugualmente, anche se ti chiedo un grosso sforzo ad abbassarti al mio livello.*

Ti chiedo, però, la cortesia (se riesci con toni non da cafone) di definire in maniera più specificata e argomentata la tua affermazione che la “deregulation e’ stata un dramma” e soprattutto per chi tra i stakeholders del mondo dell’aviazione commerciale...sempre se puoi e vuoi.*
Tanto di cappello per quella che è stata la tua esperienza pregressa. Ho un altissimo rispetto per chi ha fatto l'istruttore in aeroclub indipendentemente da come la si pensi sulle varie tematiche discusse.*