PPRuNe Forums - View Single Post - Ennesimo problema di pax a bordo Ryanair
View Single Post
Old 12th Jul 2019, 07:50
  #11 (permalink)  
flyzed
 
Join Date: Jul 2012
Location: Suisse
Posts: 22
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn

sei rimasto un po’ indietro nella storia. I piloti non essendo ne ex AZ ne ex AMI, ne ex fumogeni, si sono chiusi in cockpit piangendo (con.te avrà avuto forse 30 anni e zero capelli bianchi) e hanno messo entrambi gli autopiloti, fatto autoland, chiuso gli occhi pregando e stringendo il rosario.

oppure se vogliamo ragionare, potremo ricordarci che è un articolo di giornale e probabilmente non corrisponde la realtà, e anche che non avete fatto (fortunatamente) molti napoli-Ibiza o uk Grecia che è la stessa cosa.

Però io tendo a credere che se l’aereo fosse stato di una major (magari con cadettino MPL con prima macchina pesante Airbus e Comandante appena fatto dopo anni a consumare la leva del carrello) sarebbe stata una montatura giornalistica.

sono abituato a giudicare i fatti da relazioni ufficiali, non da articoli di giornale, se mi capitasse il rapporto di quel volo darò un’opinione.
Caro fulminn, non conosco e non mi importano i precedenti intercorsi tra te e sonic ma, il tuo commento risulta fuori contesto e sgarbato. Un professionista come penso tu sia non può abbandonarsi a generalizzazioni di questo tipo che oltretutto possono spingere altri utenti a noiosi sarcasmi. Rimani sul punto e trattieni le tue pulsioni da tastiera su questo prestigioso forum.
flyzed is offline