PPRuNe Forums - View Single Post - Indecisione iniziare brevetti e atpl 2019
Old 18th May 2019, 06:10
  #20 (permalink)  
porkflyer
 
Join Date: Aug 2013
Location: animal farm
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Voi partite dall' assunto che chiunque possa fare questo mestiere e che il problema sia solo economico.
In realtà non è così. Uno su mille ha il set di qualità psicofisiche e motorie che sarebbero in teoria richieste per fare l' astronauta suborbitale . Poi c' è la tecnologia che rende semplice quello che era molto più difficile cosicché anche mia nonna può venire a bordo e far volare un 320.. Ma quando la tecnologia si rompe ..sono cazzi amari se non si possiedono le suddette qualità.
Vista la massa di imbecilli con i quali mi sono confrontato ,scoordinati, incapaci di atterrare con 10 nodi di vento al traverso, di pianificare una discesa, impreparati tecnicamente ,ma grandissimi leccaculo e pedanti professori di SOP e CRM con BMW da 70.000* euro al parcheggio pagato dal babbo piccolo imprrenditore evasore totale posso affermare che la situazione è drammatica. Basterebbe fare come negli USA e mettere il.requisito del full ATPL prima di mettere il **** sul liner come del.rresto era una volta
I risultati di questo scandaloi il P2F sono evidenti. Come la tecnologia fallisce gli aeroplani nosedivano sul globo terracqueo.
Se non riesci a mettere l' autopilota a 400 piedi ...panico. Se devi fare un ILS raw data ..sei morto. Se mi viene un infarto non so se l' aeroplano arriverà a terra. Qualcuno deve fermare il.macello che sta venendo fatto di questa professione. Professione non ***** di passione. Professione non set per selfie. Professione!!


​​​

Last edited by porkflyer; 18th May 2019 at 06:49.
porkflyer is offline